Antonella Clerici “rimandata”: slitta inizio del suo programma

Antonella Clerici è stata rimandata dalla Rai. Il gran ritorno nell’azienda di Viale Mazzini subirà un ritardo rispetto al programma originale

Antonella Clerici dovrà aspettare ancora qualche settimana rispetto al previsto prima di ritornare in Rai. Il suo programma “E’ Sempre Mezzogiorno”, infatti ha già subìto uno slittamento di ben 14 giorni rispetto ai programmi originali svelati alla presentazione dei palinsesti. Nessuna partenza il 7 settembre, quindi, bensì il 21 per il programma che prenderà il posto de “La Prova del cuoco”, che ha chiuso ufficialmente i battenti dopo 19 anni lo scorso mese di giugno. I motivi dello slittamento non sono stati resi ancora noti ma si conosce chi, in palinsesto, sostituirà la Clerici. Non sarà Don Matteo, sempre apprezzato con le sue repliche e capace di ottimi ascolti, bensì “C’è Tempo Per…” che attualmente va in onda alle 10 del mattino dopo Uno Mattina. E’ stato Beppe Convertini, il conduttore insieme ad Anna Falchi, a svelarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuela Villa racconta il suo dramma a Pierluigi Diaco: ”Non mi accettano”

Antonella Clerici, debutto rinviato: C’è Tempo Per… cambia orario

Antonella Clerici "rimandata": slitta inizio del suo programma
Antonella Clerici (Getty Images)

Beppe Convertini ha svelato importanti novità riguardo la sua trasmissione; cambierà, infatti, orario di messa in onda la sua trasmissione. Dalle 10 slitterà alle 12 dal 7 fino al 18 settembre, fino a dare poi la linea al Tg1. Nella fascia attualmente occupata, infatti, ripartirà Storie Italiane con Eleonora Daniele al comando.

La Clerici, prima donna della Rai fino a poco tempo fa, ha passato al “confino” gli ultimi due anni, senza una trasmissione e sostituita nella “sua” Prova del Cuoco da Elisa Isoardi. Ora il grande ritorno, in pompa magna, che, però, subirà questo slittamento inatteso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Grande Fratello Vip, ipotesi ex tronista: concorrente da Uomini e Donne