Manuela Villa racconta il suo dramma a Pierluigi Diaco: ”Non mi accettano”

Pierluigi Diaco nel suo consueto appuntamento ad Io e Te ospita Manuela Villa: la cantante confessa al conduttore il proprio dramma di non essere accettata

Anche oggi, come sempre, Pierluigi Diaco va in onda con il suo programma dell’estate ‘Io e Te‘ su Rai 1. Come ogni giorno insieme al conduttore ci sono Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, con le loro rubriche sulla lirica e sulla moda. Ospite del giorno è Manuela Villa, figlia del noto cantante scomparso Claudio Villa. Anche lei cantante, rivela al conduttore che non è mai stata accettata dagli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo, esternando il proprio pensiero dichiarando ”sono dei mostri”. A tirare su il morale della cantante poi ci pensa Pierluigi Diaco con un bel regalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani, in rosso su Instagram: un calciatore commenta -Foto

Pierluigi Diaco aiuta Manuela Villa: il bel gesto del conduttore ad ‘Io e Te’

Pierluigi Diaco, che rivincita: è l'uomo degli ascolti in Rai
Pierluigi Diaco, che rivincita: è l’uomo degli ascolti in Rai (Screen Rai)

Il conduttore di Rai 1, Pierluigi Diaco, spesso conosciuto  per le sue battute a volte fuori luogo e per il suo essere molto diretto anche con gli ospiti del suo programma ‘Io e Te’. Quest’oggi però, nella puntata giornaliera del programma da lui condotto, il presentatore fa un bel gesto nei confronti di Manuela Villa, ospite del giorno in studio. La cantante, dopo aver raccontato del suo dramma di non essere accettata nel mondo dello spettacolo, confessa che il suo sogno sarebbe quello di salire sul palco di Sanremo al Teatro Ariston. Così Pierluigi Diaco decide di lanciare un appello ad Amadeus, che condurrà per il secondo anno consecutivo il festival, sponsorizzando Manuela Villa al conduttore, chiedendo il suo accesso a Sanremo nella prossima edizione. Vedremo se Amadeus accoglierà la richiesta del collega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, ipotesi ex tronista: concorrente da Uomini e Donne

 

Impostazioni privacy