Grande Fratello Vip, ipotesi ex tronista: concorrente da Uomini e Donne

Alla prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe prendere parte anche un ex tronista: da Uomini e Donne arriva il possibile concorrente

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda il prossimo settembre, con ancora una volta Alfonso Signorini a condurre il programma. Al fianco del conduttore quest’anno, confermato Pupo come opinionista, con la novità Antonella Elia, abbastanza criticata dopo l’annuncio. Vista la nuova edizione alle porte, parte il toto nome sui possibili concorrenti del reality. Uno dei partecipanti potrebbe arrivare da Uomini e Donne. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Luca Dorigo, potrebbe essere uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne: spunta l’idea di Fabrizio Corona sul trono

Grande Fratello Vip, Luca Dorigo concorrente: c’è l’indiscrezione

Luca Dorigo Grande Fratello Vip
Luca Dorigo (Immagine da Instagram)

La prossima edizione del Grande Fratello Vip è pronta a partire. Sono tantissime le voci che circolano sui possibili concorrenti che potrebbero entrare nella casa più spiata d‘Italia. L’indiscrezione più importante nelle ultime ore sul toto nome dei concorrenti del reality, arriva da Alberto Dandolo. Il noto giornalista infatti ha dichiarato nella sua rubrica Pillole, svela che uno dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe essere Luca Dorigo. Il giornalista avrebbe dichiarato ”Pare che il prestante Luca Dorigo abbia puntato al GF Vip e che stia facendo fuoco e fiamme per entrare nel cast del reality. Ce la farà?”. Un’importante indiscrezione che avvicina l’ex tronista di Uomini e Donne alla casa del Grande Fratello, che sembrerebbe essere tanto desiderata da Luca Dorigo. A breve scopriremo quali saranno i concorrenti ufficiali, visto che il programma condotto da Alfonso Signorini andrà in onda dal prossimo 14 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, bikini mini e: “Basta ca…!” FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… e stiamo preparando tantissime sorprese per voi! 😏 #GFVIP torna a settembre, su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy