Elisabetta Gregoraci in bikini ma il decollete esplode – Foto

Elisabetta Gregoraci si mostra in bikini su Instagram ma il decollete esplode ed i fan vanno in visibilio. La bella calabrese più in forma che mai

Elisabetta Gregoraci davvero esagerata su Instagram. In un’estate ricca di lavoro con i concerti di Radio Norba “Battiti Live”, i primi post lockdown, la bella calabrese non rinuncia ad un po’ di sole e mare. La reginetta di Soverato documenta tutto attraverso il suo profilo social ed aggiorna i suoi numerosissimi fan sullo sviluppo delle sue vacanze. Dopo essere stata in Sardegna, la bella conduttrice si è spostata a Forte dei Marmi dove, presumibilmente, sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax. E la Gregoraci ha mostrato un fisico davvero da far paura, con la prova costume più che superata. Il bikini scelto è coordinato ma bicolore. Slip bianco, piuttosto minimal e sgambato e reggiseno con una veletta rosa che, però, non copre il suo prosperoso seno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani, in rosso su Instagram: un calciatore commenta -Foto

Elisabetta Gregoraci, cuori e commenti a pioggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno 🌸

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:


I fan di certo hanno buttato l’occhio proprio lì, sul generoso décolleté della calabrese, “ritoccato” dal chirurgo plastico ed in bella mostra. La show girl è seduta su una sdraio, sorridente e con i capelli corvini sciolti su una sola spalla. L’immagine trasmette serenità, ed ha ricevuto oltre 24mila “cuori”; tantissimi anche i commenti, la gran parte di apprezzamenti per il suo fisico davvero al top che ne fanno una delle italiane più belle e desiderate. E proprio la vita privata resta un mistero; dopo alcuni flirt, pare che la calabrese sia single anche se più di uno spiffero racconta di riavvicinamenti con Flavio Briatore, l’ex marito. Di certo c’è che al momento la Gregoraci posta immagini in cui appare senza accompagnatori, da sola o, al massimo, con il figlio Nathan Falco.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sara Croce, bikini mini e: “Basta ca…!” FOTO

Impostazioni privacy