Ludovica Pagani, in rosso su Instagram: un calciatore commenta -Foto

Ludovica Pagani su Instagram si mostra mentre si gode le vacanze a Porto Cervo: il decollete della bella presentatrice è in bella mostra

La bellissima Ludovica Pagani torna a postare su Instagram e lascia ancora una volta senza parole i propri followers. Durante le sue vacanze a Porto Cervo, la sempre in forma conduttrice radiofonica di Radio 105 ha più volte tenuto al corrente delle proprie giornate i suoi seguaci sul social, con foto e storie al mare. Questa volta la sensuale Ludovica Pagani sorprende tutti con una foto che unisce sensualità al rosso del romanticismo. Il decollete è in bella vista grazie alla scollatura e come sempre è esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, ipotesi ex tronista: concorrente da Uomini e Donne

Ludovica Pagani, decollete esplosivo su Instagram: spunta il commento di Vinicius

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👄 make up by me w/ @wwwmakeupit 😍💕 #makeup #selfie #ad

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Tanta bellezza e tanta sensualità, l’ultimo post di Ludovica Pagani si può racchiudere in questi due aggettivi. Su Instagram la splendida conduttrice radiofonica pubblica un post composto da due foto, una più bollente dell’altra. In entrambe le foto Ludovica Pagani indossa un vestitino rosso che mette in bella mostra il decollete che come sempre è esplosivo. Anche l’espressione della conduttrice rende il tutto molto più bollente. Inoltre, in meno di un’ora i followers sono andati in visibilio, mettendo più di 83 mila mi piace al post. Anche i commenti non si sono fatti attendere, con uno special fan a commentare la foto, Vinicius Junior. Il calciatore del Real Madrid infatti ha commentato la foto con due emoticon, una faccina dubbiosa ed un cuore nero. Chissà se tra i due sta nascendo del tenero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, bikini mini e: “Basta ca…!” FOTO

Impostazioni privacy