Sara Croce, bikini mini e: “Basta ca…!” FOTO

Sara Croce pubblica uno scatto molto provocante con un bikini mini e nelle storie sfoga tutta la sua rabbia per alcune notizie: “Basta cazz…”

Il bikini è da incanto, come il panorama (per chi ci fa caso) che fa da sfondo allo scatto. L’ultima foto pubblicata da Sara Croce su Instagram è uno spettacolo. Piscina, lago, montagne ma a rubare lo sguardo sono le sue curve, esaltate da un costume mini che non lascia spazio all’immaginazione. Il pezzo di sopra avvolge alla perfezione il seno della ‘bonas’ di Avanti un altro, mentre lo slip è così piccolo da coprire a mala pena le parti intime della modella, quarta a Miss Italia nel 2017. Inevitabile il mare di cuoricini di chi ha apprezzato senza riserve la fotografia della bella influencer. Oltre ottantamila i mi piace per le curve mozzafiato con centinaia di commenti di apprezzamenti da “Che spettacolo” a “complimenti alla mamma”, per passare con l’immancabile “beato il tuo uomo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce in rosso su Instagram: il vestito non copre il decollete -Foto

Sara Croce, il bikini non cancella la rabbia: resta la Bonas

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐬

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Ma se il bikini di Sara Croce fa strabuzzare gli occhi, nelle foto di Instagram l’influencer sfoga tutta la sua rabbia per alcune notizie uscite nei giorni scorsi sul suo conto. Il messaggio è diretto ad un ‘giornalista’ “se così si può chiamare”. L’appello della Croce è semplice: “La può smettere di scrivere ca… sul mio conto”. Poi l’ex Madre Natura ci aggiunge anche un po’ di ironia: “Mi complimento comunque per la fantasia”.

Il riferimento è alle indiscrezioni su un possibile addio ad un ‘Avanti un altro’ come si capisce dalla storia successiva con Marco Salvati, uno degli autori del programma. “Qualcuno ha scritto che vorremmo sostituire Sara Croce. Vi piacerebbe”. Insomma, niente di vero, a parte lo scatto spettacolare in costume che fa andare in estasi i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, Signorini avrà una bionda influencer dentro la casa

Impostazioni privacy