Emma Marrone ricorda la sua fan: “Ho il cuore spezzato in due”

Emma Marrone ricorda la sua fan. Messaggio straziante della cantante salentina che omaggia la ragazza pubblicando una storia su Instagram

Emma Marrone ricorda una delle sue più grandi fan che non ce l’ha fatta a sconfiggere una malattia, pubblicando una storia su Instagram. Com’è noto anche Emma ha avuto in passato grandi problemi di salute che ora ha fortunatamente risolto. Un motivo in più che rende ancora più acuta la sua sensibilità.

Antonella era legatissima alla cantante salentina e le due avevano anche un foto insieme. Proprio quella che la Marrone ha pubblicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici “rimandata”: slitta inizio del suo programma

Emma Marrone alla fan: “Ciao piccoletta mia”


“Ciao piccoletta mia. Sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso“, è la didascalia alla foto dove entrambe sono sorridenti e così le due si sarebbero volute rivedere.

Da quando Emma Marrone raccontò pubblicamente di essere malata e poi di aver vinto la battaglia, per molti fan è diventata un punto di riferimento, una persona da emulare non solo per come vorrebbero fare tutti i fan con i propri beniamini ma anche per poter dire di aver fatto lo stesso percorso di rinascita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuela Villa racconta il suo dramma a Pierluigi Diaco: ”Non mi accettano”

Impostazioni privacy