Incidente mortale sulla Domitiana, deceduta una donna

Incidente mortale sulla Domitiana, deceduta una donna di origine romena. Schianto terribile, due bambini ricoverati in ospedale

Incidente mortale sulla Domitiana, è deceduta una donna di origine romena 25enne. Uno scontro violentissimo sulla strada nel casertano che collega la zona Nord di Napoli e quella casertana, appunto. E’ avvenuto nel Comune di Castel Volturno, su una strada dove spesso gli automobilisti tendono ad andare a velocità folli. Stavolta, però, è stato fatale un frontale; due i veicoli coinvolti, una Fiat 500 ed un Alfa Romeo 156. In una c’era un conducente italiano, ha riportato diverse lesioni, nell’altra un’intera famiglia di origine romena. Nulla da fare per la donna, morta sul colpo, mentre i due bambini di 3 e 6 anni sono stati trasportati all’ospedale Santobono di Napoli. Sul posto si sono precipitati subito i soccorsi, con diverse ambulanze e la polizia di Stato, i carabinieri oltre ai vigili urbani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brindisi, ritrovato in mare il corpo senza vita di un sub

Incidente mortale sulla Domitiana: bilancio drammatico

Incidente mortale sulla Domitiana, deceduta una donna
Una volante dei Carabinieri (Pixabay)

Un epilogo davvero drammatico quello sulla Domitiana; una donna morta e ben cinque feriti, tra cui due bambini. Le forze dell’ordine dovranno eseguire i rilievi e stabilire le responsabilità. L’accusa, d’altronde, è quella di omicidio stradale. Analisi verranno condotte sui due conducenti per capire se avessero guidato sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti; controllati, contestualmente, anche i cellulari per capire se fossero stati utilizzati poco prima dell’impatto. Al momento non è stato comunicato se il magistrato titolare delle indagini abbia disposto l’autopsia sul corpo della sfortunata giovane donna.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Incidente mortale in Veneto, muore operaio

Impostazioni privacy