Caterina Balivo fatta fuori: futuro lontano dalla tv

Caterina Balivo è stata messa da parte. Il futuro della presentatrice rimane incerto e, dopo la cancellazione di Vieni da me, sempre più lontano dal piccolo schermo

Nessun progetto in vista dopo la cancellazione di Vieni da me. Caterina Balivo è stata fatta fuori e il suo futuro in tv rimane molto incerto. La conduzione del noto programma pomeridiano in onda su Rai 1 è terminata, e da quanto risulta dal nuovo palinsesto Rai, non sarà riconfermato per la prossima stagione televisiva. La Balivo è al momento molto lontana da un nuovo incarico nel mondo del piccolo schermo.  Intanto la conduttrice si gode le sue ferie prolungate. Sempre molto attiva sui social, la donna si mostra serena e rilassata in vacanza ad Aversa, insieme la famiglia. La presentatrice in attesa di una nuova avventura, si rilassa nella sua Campania, godendosi i propri affetti. Una vacanza tutta italiana cominciata in Sicilia, fino in Toscana, sempre in compagnia della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco propone un reality a Gabriella Farinon

Caterina Balivo, finisce l’avventura in Rai: arriva Mediaset?

Caterina Balivo
Caterina Balivo (gettyimages)

Con la cancellazione del suo programma “Vieni da me”, Caterina Balivo ha momentaneamente concluso la sua avventura come presentatrice in Rai. Il programma è stato ufficialmente cancellato, e adesso si vocifera di un suo passaggio su un’altra rete. La donna, dal futuro televisivo incerto, si è detta sempre aperta a nuove possibilità che riguardino il mondo della tv. Poco tempo si erano fatte insistenti le voci che vedevano la conduttrice prossima a prendere posto su Canale 5 o più in generale a Mediaset. La voce è stata però subito smentita dai vertici dell’azienda lombarda, che hanno denominato tali voci come” fantasie prive di ogni fondamento”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Matano risponde alla Cuccarini: “Io maschilista? No, giornalista”

Impostazioni privacy