Grande Fratello Vip, i concorrenti della quinta edizione

Manca meno di un mese all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda dal 14 settembre. Per il secondo anno di fila Alfonso Signorini condurrà il reality che mette insieme nella casa personaggi noti dello spettacolo. Proprio il conduttore da tutta l’estate è al lavoro per formare il cast.

In queste settimane sono stati vari i forse, ma ci sono anche le certezze, quelli che nella casa di Cinecittà ci saranno sicuramente. Patrizia De Blanck è una di questi e lei stessa confermò che ci sarebbero stati anche Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

Signorini ha avuto il sì anche di Francesco Oppini, il trentottenne figlio di Alba Parietti, già protagonista del reality nel 2004 La Fattoria, e di Tommaso Zorzi, influencer milanese che ha partecipato anche a Pechino Express. Quasi certa la partecipazione di Dayane Mello, modella brasiliana ex Ballando con le Stelle e Isola dei Famosi.

Tra i papabili ci sarebbe anche Paolo Brosio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Concorrenti Grande Fratello Vip: le indiscrezioni su Brosio

Grande Fratello Vip, vari personaggi hanno rifiutato di partecipare

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (foto web)

Nella casa il conduttore avrebbe voluto mettere insieme due persone che un tempo sono stati marito e moglie: Eva Grimaldi e Gabriel Garko. Lui ha però chiuso ogni possibilità annunciando il no con un post su Istagram qualche giorno fa mentre accanto al nome di lei c’è ancora un punto interrogativo.

Anche un’altra coppia potrebbe entrare nella casa: si tratterebbe di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due sono piaciuti al pubblico televisivo di Temptation Island e potrebbero essere riproposti. Sempre da Temptation, ci sarà anche Antonella Elia ma in veste di opinionista accanto a Pupo.

Oltre al diniego di Gabriel Garko, nei giorni scorsi sono arrivati anche quelli dell’attore Andrea Roncato e della showgirl Maddalena Corvaglia.

Anche l’ex senatore Antonio Razzi è nella lista dei possibili concorrenti. L’ultima indiscrezione, invece, porta il nome di Fausto Leali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Signorini vuole un noto cantante italiano

 

Impostazioni privacy