Messi Inter, la confessione di Moratti fa sognare i tifosi

Non solo una voce di mercato ma qualcosa di ben più radicato: la trattativa Messi Inter potrebbe sconvolgere il calcio internazionale e Massimo Moratti non si nasconde…

La sessione estiva del calciomercato 2020 potrebbe regalare un’incredibile sorpresa non solo al calcio italiano, e dunque alla Serie A, ma anche a tutto il mondo del calcio: la trattativa Messi Inter potrebbe non essere il sogno di un’estate ma qualcosa di ben più radicato. Ne sa qualcosa Massimo Moratti, ex presidente del club meneghino che più volte ha provato a convincere la Pulce a raggiungere la Pinetina. Intervistato dal QN, lo storico patron nerazzurro ha sganciato una bomba niente male: “Guardi, ed è giusto che lo dica, io dell’Inter sono ormai un normale tifoso e dunque non sono in possesso di informazioni riservate. Ma una cosa la so certamente: per risorse e per competenze, a Suning non manca nulla per portare Leo Messi a Milano. Come si scrive ‘mai dire mai’ in cinese?”. Una confessione che fa bruciare i cuori nerazzurri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ronaldo, ombre sul futuro: “La Juventus ha deciso”

Messi Inter ma non solo: tutte le strategie nerazzurre per il calciomercato 2020

Inter
D’Ambrosio esulta dopo il gol (Getty Images)

Non c’è soltanto il sogno Messi nella testa dei dirigenti dell’Inter in vista del calciomercato 2020. Sebbene infatti l’idea stuzzichi particolarmente, è chiaro che bisognerà studiare anche altre strategie per rinforzare l’organico nel caso in cui il colpo da sogno (ed al momento sono altissime le probabilità nda) possa fallire. Il nome in cima alla lista dell’Inter è quello di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia in uscita dalle Rondinelle. Ci sarebbe già un accordo per l’ingaggio del calciatore e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ad un passo l’intesa tra Zhang Cellino per il trasferimento del cartellino. Sempre caldo lo scambio l’asse con il Tottenham per lo scambio Skriniar-Dembelè, mentre rimbalzano dall’Inghilterra le voci su un possibile approdo in nerazzurro del centrocampista del Chelsea N’Golo Kantè. Le prossime settimane ci daranno un quadro più chiaro della situazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, Blaise Matuidi via: è ufficiale! | Le prossime cessioni

Impostazioni privacy