Moto Gp: come acquistare i biglietti per Misano

Biglietti Gp Misano – Sarà un settembre speciale, a suo modo, per la Moto Gp e per Misano. Confermati i due appuntamenti nella terra di Rossi, con capienza degli spalti ridotta a 10.000 posti.

La notizia, arrivata nelle ultime ore, che il gran premio di Misano Adriatico sarà aperto al pubblico ha scatenato i fans delle corse delle due ruote. Il Motomondiale arriva in Riviera, come di consueto, nella prima metà di settembre e in questo strano 2020 ci rimarrà per due gare. Confermato infatti il doppio gp sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, ma la novità più attesa è che il pubblico potrà accedere agli spalti. Capienza ridotta a 10 mila posti per entrambi gli appuntamenti, ma è un forte segnale in un momento difficile per lo sport e non solo. La domanda quindi sorge spontanea: come acquistare i biglietti del gran premio della Riviera romagnola?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Covid, l’appello di Biden ai cittadini USA

Biglietti Gp Misano: Tickeone rivenditore ufficiale. Le norme di ingresso

Segnatevi le date: 11-13 e 18-20 settembre saranno i giorni, dalle prove libere sino alla gara, in cui la Moto Gp, ma anche Moto2 e Moto3, si fermeranno sul circuito romagnolo. Capienza ridotta a 10 mila ingressi giornalieri (circa il 10% del totale) con distanziamento di oltre due metri e regole speciali anti-covid. Rimane vietato l’accesso ai prati.

In verità molti dei tagliandi sono stati già venduti, in quanto le prevendite avevano aperto alla fine del 2019. Per questo sono rimaste poche centinaia di biglietti, acquistabili comunque sul sito di Ticketone. Tutte le altre informazioni saranno disponibili sul sito www.misanocircuit.com. Sarà vietato l’ingresso al prato, con il biglietto rimborsato per chi l’abbia già acquistato in precedenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brescia, positivi dopo Pag. La testimonianza: “Nessuna mascherina”