Giulio Gallera vittima di un incidente: 30 punti di sutura

Giulio Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia, è stato vittima di un incidente che gli ha procurato un ricovero in ospedale e 30 punti di sutura

Giulio Gallera è stato vittima di una disavventura davvero spiacevole. L’assessore al Welfare della Regione Lombardia, in vacanza, durante una partita di paddle, una sorta di tennis con un campo più piccolo, si è ferito alla testa. Un brutto taglio che ha costretto l’uomo al ricovero in ospedale ed a ben 30 punti di sutura. Il politico in quota Lega, finito anche nell’occhio del ciclone durante la crisi Coronavirus, si trovava in Liguria, a Lavagna per la precisione. E’ stato lo stesso Gallera a raccontare l’episodio attraverso il suo profilo Facebook.

Nel suo breve messaggio, Gallera ha voluto ringraziare il 118 di Santa Margherita ligure per l’efficienza ed il pronto soccorso di Lavagna che l’ha curato. L’uomo è finito con il capo contro un’inferriata metallica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale a Nuoro: muore un centauro

Giulio Gallera, l’uomo più famoso della Regione durante il Covid

Giulio Gallera vittima di un incidente: 30 punti di sutura
Giulio Gallera (Getty Images)

L’uomo ha poi raccontato di essere rientrato a Milano e di dover restare sotto osservazione per un paio di giorni.

Gli italiani e soprattutto i cittadini lombardi hanno imparato a conoscere Giulio Gallera durante il lockdown da Covid-19. Era infatti l’assessore a svelare i dati dei bollettini della Regione quotidianamente, con aggiornamento su contagiati e decessi. Gallera, però, è anche finito nel mirino, insieme al governatore Fontana, per le morti nelle Rsa e la mancata zona rossa di Alzano e Nembro. E’ stato ascoltato da dai pm di Bergamo dopo convocazione ufficiale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Attentato a Mogadiscio, almeno cinque morti

https://www.facebook.com/giuliogallera/posts/10158896046602577

Impostazioni privacy