Incidente mortale a Nuoro: muore un centauro

Incidente mortale a Nuoro, in Sardegna; morto un centauro dopo u terribile scontro con una vettura. Sul posto la polizia stradale

Incidente mortale a Nuoro, in Sardegna, sulla strada statale 131 Dcn, all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale 17, all’altezza di Campeda. Un terribile scontro tra un motociclista ed una vettura che ha mandato fuori strada il centauro, dopo aver perso il controllo del mezzo. Fatale per l’uomo il doppio impatto che gli è costato la vita; è infatti morto sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorsi, giunti sul posto insieme alla polizia stradale. Il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso in questa domenica post Ferragosto. I rilievi sono stati affidati agli uomini della polizia di Stato che dovranno capire ed accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Andrà verificata la traiettoria dei due mezzi per determinare quale dei due abbia invaso la corsia opposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attentato a Mogadiscio, almeno cinque morti

Incidente mortale a Nuovo: accusa di omicidio stradale

Incidente mortale a Nuoro: muore un centauro
Ambulanza (pixabay)

Saranno effettuati controlli anche sull’autista dell’auto; l’accusa, infatti, è di omicidio stradale e la patente è già stata ritirata al conducente del veicolo (non è stato divulgato se sia uomo o donna). Le analisi serviranno per stabilire se la persona si sia messa alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcol. E sarà controllato anche il cellulare per verificare se sia stato utilizzato durante la marcia. Al momento, invece, non è stato reso noto se il magistrato titolare delle indagini abbia disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Marsala, muore donna 51enne morsa da un ragno violino

Impostazioni privacy