Morto fratello minore di Donald Trump: “Era il mio migliore amico”

È morto a 71 anni Robert Trump fratello minore di Donald. La notizia è stata data, con una nota ufficiale, proprio dal presidente degli Stati Uniti: “Era il mio migliore amico” 

È morto Robert Trump, fratello più giovane di Donald, all’età di 71 anni. A dare la notizia ai giornalisti, lo stesso presidente in carica degli Stati Uniti, che ha annunciato: “Con il cuore pesante vi informo che il mio meraviglioso fratello è morto in pace questa notte”. Le cause del decesso non sono ancora state rese note. Il presidente era però andato a trovare Robert in ospedale venerdì. Durante una conferenza stampa Donald Trump aveva dichiarato che il fratello stava passando un momento difficile. “Ci mancherà molto, ma ci incontreremo di nuovo – ha dichiarato Donald – il suo ricordo vivrà nel mio cuore per sempre”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus Usa, l’appello di Biden: Tutti con la mascherina

Morto Robert Trump: il ricordo di Donald

Robert e Blaine Trump
Robert e Blaine Trump (gettyimages)

È morto questa mattina Robert Trump, fratello minore del presidente degli Stati Uniti Donald. Il più giovane dei 5 fratelli, Robert soffriva di una grave malattia. Non sono state ancora rese note le cause ufficiali del decesso, pochi giorni fa Donald era andato a trovarlo in un ospedale di New York. Secondo quanto riportato dal New York Times, citando un amico di famiglia, Robert assumeva anticoagulanti e aveva sofferto di una serie di emorragie cerebrali interne a causa di una caduta.  Robert Trump era il direttore esecutivo negli affari della famiglia. Divorziato dopo 25 anni di matrimonio, era sparito dai riflettori rifugiandosi a Millbrook con la sua ex segretaria Ann Marie Pallan, sposata lo scorso Marzo. Robert era un grande sostenitore del fratello Donald, non gli ha mai fatto mancare il suo supporto, soprattutto in occasione della sua elezione alla casa bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Kamala Harris, primo video da candidata vicepresidente degli USA

Impostazioni privacy