Serena Enardu, incendiata l’auto: “Atto vandalico da punire”

L’auto di Serena Enardu è stata incendiata. L’influencer denuncia il grave atto di vandalismo su Instagram e chiarisce: “Un atto vandalico da punire” 

Serena Enardu è stata vittima di un gravissimo atto di vandalismo. La sua auto, un suv bianco, è stata incendiata da alcuni malviventi a Quartu Sant’Elia, in Sardegna. I fatti sono accaduti lo scorso mercoledì, in via Fiume. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, grazie anche al repentino intervento di un passante che ha cominciato a spegnere le fiamme con un estintore, prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno definitivamente domato l’incendio. Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto. I carabinieri stanno lavorando per chiarire quanto successo. Mentre la Enardu ha riassunto l’accaduto tramite le sue Instagram stories, raccontando che il fatto è avvenuto il 12 agosto, e non lo aveva reso noto per non allarmare amici e parenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incendio in una scuola elementare a Treviso, bruciato il tetto

Incendiata l’auto di Serena Enardu: sfogo sui social

Serena Enardu Instagram
Serena Enardu Instagram (screenshot)

Serena Enardu continua a far parlare di se. Questa volta l’influencer sarda è stata vittima di un grave atto vandalico. La sua auto è stata incendiata da alcuni malviventi e la donna ha denunciato l’accaduto sul suo profilo Instagram. L’incendio è avvenuto a pochi giorni dalla polemica scatenata per via della torta con la bandierina della svastica che ha fatto indignare il web. La donna ha subito escluso che l’atto vandalico sia stato un attacco alla sua persona – riconducibile alla questione della svastica – affermando che secondo lei si tratterebbe di una bravata. “Non ho alcun dubbio che non si tratti di un atto mirato nei miei confronti – continua la modella – bensì solo un atto vandalico e vile”. Conclude poi con un appello ai residenti della zona per risalire al colpevole, suggerendo di farsi avanti qualora qualcuno abbia visto qualcosa di sospetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vacanze dei vip, le mete dei personaggi noti dopo il covid

Impostazioni privacy