Chi l’ha visto: Sciarelli pronta a tornare per trovare Gioele

Il giallo di Caronia spinge Federica Sciarelli a tornare con una puntata speciale di Chi l’ha visto. La speranza è quella di ritrovare il piccolo Gioele.Federica Sciarelli sta lavorando ad una puntata speciale di Chi l’ha visto; la storica trasmissione andrà eccezionalmente in onda martedì 18 agosto su Rai 3, in prima serata. Lo scopo è quello di dare man forte agli inquirenti impegnati nelle indagini relative alla misteriosa morte di Viviana Parisi e alla scomparsa di suo figlio, il piccolo Gioele.

La Sciarelli tiene a precisare di aver subito avuto il supporto dei colleghi, che immediatamente si sono resi disponibili ad interrompere le ferie proprie ferie per girare la puntata speciale. In realtà da più parti era stato invocato l’intervento della trasmissione per cercare di dare una mano nella risoluzione del giallo di Caronia. Il pubblico della storica trasmissione di Rai 3 in più occasioni si è dimostrato massimamente collaborativo, da ultimo, lo scorso luglio è stato ritrovato il ragazzo scomparso otto anni fa a Roma, Fernando Vasile, ritrovato a Genova a vivere per strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Genova, valigie abbandonate a Piazza Tommaseo: è panico

Chi l’ha visto scende in pista con una nuova puntata: che fine ha fatto il piccolo Gioele

Chi l'ha visto
Chi l’ha visto – Viviana Parisi con il figlio Gioele (Screenshot)

Adesso le speranze sono tutte rivolte al ritrovamento in vita del piccolo Gioele, scomparso in circostanze misteriose contestualmente alla morte della mamma dj.

Ci sarebbero dei testimoni con accento del Nord che avrebbero avvistato Viviana e Gioele, ma che non si sono fatti vivi nonostante i numerosi appelli. Ora ci si augura che grazie alla promessa dell’anonimato qualcuno possa decidere di parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Viviana Parisi e Gioele: parla un testimone. Cosa sappiamo

Impostazioni privacy