Marcello Masi rivela: “Facciamo a botte con Andrea Delogu”

La rivelazione di Marcello Masi sul rapporto con Andrea Delogu e su quel che accade dietro le quinte prima di La vita in diretta

“Facciamo a botte”. Marcello Masi non si nasconde e in un’intervista a ‘Tv Mia’ svela quali sono i rituali suoi e di Andrea Delogu prima de La Vita in Diretta Estate. I due davanti alle telecamere sembrano molto in sintonia e i siparietti divertenti che creano durante la puntata, soprattutto quando è il momento dei saluti, strappano sempre un sorriso ai telespettatori. Una coppia inedita ma che si è dimostrata subito molto affiatata. Forse merito anche dei rituali che il duo Masi-Delogu compie prima di dare il via alla trasmissione.

Il giornalista ha spiegato, infatti, che prima delle puntate lui e la Delogu “fanno a botte”. Lite, se così si può chiamare, soltanto scaramantica perché in realtà i due mettono in scena delle mosse di arti marziali. Rituale di ben augurio nato dalla passione della conduttrice per le arti marziali: così la Delogu ha insegnato qualche mossa a Marcello Masi e il dietro le quinte serve da ‘prova’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcello Masi e Andrea Delogu: lei lascia lo studio

Marcello Masi dopo la Delogu il ritorno a Linea Verde Life

Masi Delogu
Masi e Delogu (Screen Youtube)

Ma quello della lite nel dietro le quinte non è l’unico rituale di Marcello Masi e Andrea Delogu. Il giornalista nella stessa intervista ha rivelato che prima di andare in diretta si scatta una foto, spesso proprio con la compagna di viaggio. Una compagna a cui dirà addio tra qualche settimana. A inizio settembre, infatti, terminerà La Vita in Diretta estate e Marcello Masi tornerà a Linea Verde Life, in onda da metà del prossimo mese il sabato pomeriggio. Intanto ci sono le ultime puntate della versione estiva del contenitore di Rai 1 con gli immancabili rituali prima della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, Io e te: “Suscita interesse, conduzione originale”

Impostazioni privacy