Pierluigi Diaco, Io e te: “Suscita interesse, conduzione originale”

Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica “La Tv vista da internet” ha parlato di Io e te, il programma condotto da Diaco in onda su Rai1: “Suscita interesse, conduzione originale”

In onda dal lunedì al venerdi su Rai1, Io e te ha attirato l’attenzione di Giancarlo De Andreis. Il giornalista, sulla sua rubrica La Tv vista da internet, ha parlato della trasmissione condotta da Pierluigi Diaco, descrivendola come interessante e originale. “Può piacere o non piacere – continua il giornalista – ma suscita interesse proponendo una conduzione fuori dagli schemi”. Il programma condotto da Diaco con Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, non gode certamente di ascolti esorbitanti. Io e te riesce comunque a far parlare di se, e come ha scritto lo stesso De Andreis nella sua rubrica, riesce sempre a suscitare un certo interesse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Pierluigi Diaco propone un reality a Gabriella Farinon

Io e te, De Andreis su Diaco: “Ha grande personalità”

Io e te
Io e te (screenshot)

Pierluigi Diaco e la sua trasmissione Io e te in onda su Ra1, hanno colpito il giornalista Giancarlo De Andreis. Sulla sua rubrica pubblicata su DiPiùTv, De Andreis ha elogiato il collega, complimentandosi per la conduzione. “I blog lo bacchettano – scrive su La Tv vista da internet – ma alla fine tutti parlando di lui”. Una conduzione, secondo il giornalista, originale quella di Diaco, il quale dimostra una grande personalità nel condurre il programma. Nel suo show si parla di tematiche interessanti, a detta di De Andreis. Un silenzio interrotto su Pierluigi Diaco, che in ogni caso dimostra un grande carattere. Nel bene o nel male, Io e te continua a far parlare di sè, nonostante gli ascolti rimangano oggettivamente molto bassi. Il futuro della trasmissione rimane però ancora un dilemma, non vi è ancora traccia infatti sui nuovi palinsesti Rai 2020/2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Manuela Villa racconta il suo dramma a Pierluigi Diaco: Non mi accettano

Impostazioni privacy