Intimo a vista: il trend che ritorna dagli anni’90

Il trend estivo 2020 è l’intimo a vista. Una moda spopolata negli anni ’90 e che è tornata. Via libera quindi a pantaloni vita bassa con slip in vista. Vediamo gli outfit più gettonati

Il trend che spopolava negli anni ’90 che imponeva di lasciare bene in vista i laccetti del proprio intimo è tornato. Quest’estate, se si vuole essere trendy, non si deve assolutamente rinunciare ad un bel pantalone a vita bassa e slip sgambatissimi in bella vista! Dopo essere stato indossato da Britney Spears e Anna Oxa durante Sanremo 1999, l’intimo in vista torna in voga. Diverse sono le star che hanno scelto questo tipo di outfit. Vediamo insieme quello mostrato da Kim Kardashian.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Trend moda mare 2020: le Rodriguez lanciano il costume sportivo ma sexy

Trend estate 2020: l’intimo in bella vista di Kim Kardashian

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Era il 1999 quando Anna Oxa si presentò sul palco dell’Ariston a Sanremo con un pantalone a vita bassa ed un tanga sgambatissimo ben in evidenza. Gli anni ’90 sono tornati per cui, quest’estate, per essere trendy e super fashion non bisogna rinunciare assolutamente ad un outfit con l’intimo in vista. Sono molti i personaggi famosi che hanno sfoggiato questo look ed una tra queste è Kim Kardashian. Diventata popolarissima attraverso i social media, vanta decine di milioni di seguaci sia su Instagram e Twitter. In un post su Instagram possiamo ammirarla con un look con pantaloni con un’apertura sul suo intimo. Che ne dite? Adotterete anche voi questo look con intimo in vista?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Outfit estivi 2020: lo slip dress è il must trend della moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

 

 

Impostazioni privacy