Wanda Nara si rilassa in piscina, le forme sono da urlo – Video

Wanda Nara si rilassa in piscina, distesa su un gonfiabile rosa. Si vede il lato B e i commenti su Instagram sono ricchi di doppi sensi

Wanda Nara si rilassa in piscina, a Milano, distesa su un gonfiabile rosa, lo stesso colore del suo bikini.

Lo scatto ha uno sfondo vasto con tutto il verde che circonda la piscina, ma si vede ugualmente il lato B e i commenti dei suoi follower su Instagram sono ricchi di doppi sensi.

Que nada interrumpa tu calma“, è la didascalia alla foto: non lasciare che nulla interrompa la tua calma, come a indicare che in pieno agosto non vuole essere disturbata, con la mente che mira solo al relax, svuotata dal lavoro. 

Sul un gonfiabile a forma di fenicottero, la procuratrice sportiva è a pancia in giù. La foto in circa mezz’ora dalla pubblicazione ha ottenuto quasi ventottomila “cuori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis dea dell’Oceano: bikini esagerato – Foto

Wanda Nara in piscina, i fan vanno in visibilio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que nada interrumpa tu calma 🦩

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

In piscina a Milano Wanda Nara in Icardi (quest’ultimo è infatti il cognome che usa su Instagram) si rilassa su un gonfiabile rosa.

Non mancano i commenti piccati. Qualcuno scherza sul bikini che lascia poco all’immaginazione, dello stesso rosa del gonfiabile, altri scherzano sulla forma del galleggiante ma c’è anche chi ha da ridire sulla qualità del video pubblicato insieme alla foto.

Il post nelle prossime ore avrà sicuramente lo stesso successo ottenuto dalle foto di ieri dove a bordo piscina con vista stadio San Siro, con un costume nero a pezzo unico, ha registrato il favore di tantissimi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daniela Martani, niente mascherina: rifiuta di indossarla – Video

 

 

Impostazioni privacy