Flavio Briatore chiude il Billionaire: che attacco al sindaco!

Flavio Briatore chiude il Billionaire a Porto Cervo ed attacca il sindaco del comune sardo di Arzachena: l’imprenditore scatenato

Flavio Briatore chiude il Billionaire di Porto Cervo, in Sardegna. Una decisione sofferta che l’imprenditore residente a Montecarlo ha spiegato in un video sul suo profilo Instagram. Briatore si è scagliato contro il sindaco di Arzachena, competente per quanto riguarda la zona della Costa Azzurra lì dov’è il locale. La motivazione, secondo il piemontese, è stata una restrizione ancora maggiore del decreto di Conte attivata dal primo cittadino del Paese sardo, totalmente ingiustificata considerata la situazione dei contagi in Costa Smeralda. “L’ennesimo grillino contro il turismo” ha poi chiosato, facendo intendere come vi sia anche una situazione politica di fondo. Sindaco colpevole, quindi, di aver messo in ginocchio l’economia di tutta la zona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La pizzeria di Briatore non convince: “Come stare dal kebabbaro”

Flavio Briatore scatenato: estate di “litigi”

Flavio Briatore chiude il Billionaire: che attacco al sindaco!
Flavio Briatore (Getty Images)

E’ un Flavio Briatore piuttosto combattivo in quest’estate torrida e bollente; attacchi alla ferrari per la disastrosa stagione nel Mondiale di Formula 1 ma anche nei confronti del governo. Non è un mistero, infatti, che l’imprenditore abbia delle idee più affini al centrodestra, quasi della Lega. Briatore, però, è anche finito nel mirino recentemente; il piemontese ha recentemente aperto un locale “Crazy Pizza” a Montecarlo e le recensioni non sono state positive, anzi. Pizze paragonate a quelle del kebabbaro con critiche piovute sul suo capo come pioggia sul suolo. Ed a far discutere anche i prezzi delle stesse, con una margherita addirittura dal costo di 14 euro, decisamente una grande esagerazione considerato come il prezzo medio sia di 3,5 euro.

Dal punto di vista della vita privata, invece, pare sia single; Briatore non è stato accostato a nessuna donna e, anzi, rumors raccontano di un riavvicinamento con Elisabetta Gregoraci, sua ex moglie e padre di suo figlio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Covid, positiva dopo vacanze va in discoteca: ansia per 200 persone

Impostazioni privacy