Marco Liorni, rivoluzione a Italia Sì: le novità

Marco Liorni, in tv con Reazione a Catena, ha annunciato una vera e propria rivoluzione ad Italia Sì: il suo contenitore subirà modifiche sostanziali

Marco Liorni sta vivendo un’estate di lavoro; il popolare conduttore, uomo di punta della Rai, è infatti impegnato tutti i giorni con Reazione a Catena; il preserale della rete ammiraglia di Viale Mazzini va in onda da Napoli e durerà fino a fine settembre. Nessuna vacanza anche allora però per il giornalista. Liorni infatti sarà al timone di Italia Sì, una sua vera e propria creatura, peraltro molto apprezzata in Rai. La trasmissione è andata in onda fino a giugno, addirittura in una doppia collocazione oraria per sostituire Storie Italiane di Eleonora Daniele, impegnata a partorire. Nella prossima stagione televisiva, però, Italia Sì tornerà al sabato con tantissime novità. Innanzitutto a partire dalla durata della trasmissione; come ammesso dallo stesso Liorni, sarà più lunga di ben 15′.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Io e Te, gaffe Pierluigi Diaco in diretta: costretto a scusarsi

Marco Liorni, le novità di Italia Sì

Marco Liorni, rivoluzione a Italia Sì: le novità
Marco Liorni (Getty Images)

Italia Sì durerà di più ma avrà anche nuovi saggi che andranno a ruotare di puntata in puntata. Tante novità quindi, ai quali potrebbe essere aggiunta quella del pubblico collegato via Skype, considerato come l’esperimento sia riuscito proprio con Reazione a Catena. “Forse la riproporremo a Italia Sì” le sue parole rilasciate al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Già, ma quando partirà la nuova stagione? Date ufficiali non ve ne sono, ma tutto sembra pronto per il 12 settembre.

Nella stessa intervista, poi, Liorni ha anche speso parole al miele per la Rai, azienda nella quale lavora da un decennio ormai. “Sento la fiducia nei miei confronti” le sue parole a certificare come nella Tv di Stato si trovi a meraviglia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ibrahimovic e Diletta Leotta fidanzati? Il clamoroso scoop

Impostazioni privacy