Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, probabili novità in Mediaset

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sarebbero pronte per lavorare insieme in Mediaset per un programma voluto dall’attrice

Maria De Filippi per molti è la regina di Mediaset. Da anni i suoi programmi portano ottimi risultati all’azienda. Anche la sua amica Sabrina Ferilli è molto apprezzata dai telespettatori.

Secondo una voce le due potrebbero avere un programma tutto loro nelle reti del Biscione, o meglio: una trasmissione a cui da tempo la Ferilli starebbe pensando e coinvolgendo la nota conduttrice.

Le due, ogni volta che sono state insieme in Tv, hanno sempre riscosso grande successo come in occasione delle comparse in
House Party, Amici e al programma di Belen Rodriguez Tu si que vales.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Io e Te, sorpresa: Pierluigi Diaco cambia orario

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, per un settimanale c’è un “varietà dedicato a loro”

Sabrina Ferilli polemica
Sabrina Ferilli – Facebook

La De Filippi e la Ferilli a novembre parteciperanno insieme a Fiorella Mannoia a una serata evento in Rai contro la violenza sulle donne. Questo potrebbe essere solo una delle varie serate che potrebbe vedere le due ancora insieme, ma su un palco Mediaset.

Secondo Vero Settimanale, nel 2021 la Ferilli potrebbe dar luce a una nuova avventura in Mediaset. “Potrebbe trattarsi, a sorpresa, di un varietà dedicato ai loro fortunati percorsi professionali”, ha scritto il settimanale.

Dunque nulla di particolarmente impegnativo ma di successo quasi assicurato visto che si tratterebbe delle carriere di due donne che molti telespettatori, soprattutto del pubblico femminile, apprezzano e potrebbero seguire con piacere una rivisitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > >> Maria Teresa Buccino in bikini: che sfida alla sorella! – Foto

Visualizza questo post su Instagram

 

♦️ Segui @verosettimanale – Sembra che @sabriferilli #SabrinaFerilli stia studiando a tavolino un nuovo format, che dovrebbe andare in onda su #Canale 5 nel 2021, con la sua migliore amica #MariaDeFilippi 📺 SCOPRI TUTTE LE VOCI E LE INDISCREZIONI DAL MONDO DELLA TV IN EDICOLA CON #VERO – #VeroSettimanale #anteprima #magazine #vip #preview #verosettimanale #news #notizia #gossip #gossipitaliano

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale) in data:

Impostazioni privacy