Andrea Delogu attaccata su Twitter risponde per le rime

Andrea Delogu criticata sui social per La Vita in Diretta Estate: la conduttrice risponde per le rime. “Il programma è seguitissimo”

Andrea Delogu all’attacco sui social network. La conduttrice de La Vita in Diretta Estate è stata criticata su Twitter per la sua trasmissione che conduce insieme a Marcello Masi. Ben precise le accuse nei confronti della giornalista.

Ascolti bassi ed una trasmissione votata ad argomenti troppi seri in netta controtendenza con la “leggerezza dell’estate”. La donna ha prima risposto con un “Figura barbina” per poi entrare nel dettaglio. Delogu ha sottolineato come la trasmissione abbia un buon seguito, con uno share davvero buono intorno al 13% con oltre un milione di spettatori di media. Numeri, quindi, che rispecchiano il buon lavoro fin qui eseguito da Delogu e Masi. “Il programma è seguitissimo” ha scritto la conduttrice in risposta al “contestatore” per poi dare i meriti alla trasmissione anziché a lei ed al suo partner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Chi non parteciperà

Andrea Delogu e Marcello Masi: che coppia

Andrea Delogu attaccata su Twitter risponde per le rime
Andrea Delogu e Marcello Masi (Screenshot Facebook)

Marcello Masi ed Andrea Delogu sono decisamente la coppia dell’estate. Non in senso stretto in ambito personale ma in quanto a quello lavorativo. I due inventano sempre scenette e sketch simpatici in grado di intrattenere i telespettatori; finte gelosie, rimproveri semiseri ed una complicità cresciuta puntata dopo puntata, così come l’affiatamento. I due andranno avanti fino al 4 settembre quando poi passeranno la palla ad Alberto Matano per la versione invernale ma c’è già chiede una loro riconferma per l’anno prossimo; in alternativa una trasmissione nuova di zecca dove i due possano continuare a dare spettacolo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Marco Liorni, rivoluzione a Italia Sì: le novità

Impostazioni privacy