Arisa su Instagram: sono una dea, risposta: “Troppo sole in testa”

Arisa posta una foto in cui si vede il suo ventre (e non solo quello) molto da vicino, il pubblico è spaccato in due: chi la adora e chi invece…
Arisa da un po’ di tempo si batte in prima persona contro il body shaming, professandosi a favore della body positivity all’insegna dell’accettazione di se stessi. E’ importante che tutti si sentano a proprio agio con il loro corpo. Al bando dunque le critiche alle imperfezioni e ai difetti, che sono invece in qualche modo degli elementi da valorizzare perché ci rendono unici.Abbracciando questa filosofia, Arisa ha stupito tutti pubblicando poche ore fa un post su Instagram in cui in primo piano sono i suoi seni, la pancia e la zona genitale, a commento del post la frase: “Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ludovica Pagani: il vestito la tradisce, niente reggiseno – FOTO

Arisa: quella foto su Instagram divide i fan

Arisa
Arisa (Getty Images)

Appena pubblicato il post, c’è stato un tripudio di commenti che si possono dividere principalmente in due categorie: adoranti e sprezzanti.

Se da una parte i “Ti adoro” e i “Sei bellissima” si sprecano, dall’altra invece sono in molti a ritenere quella foto piuttosto “Eccessiva”, “Senza senso”, “Orrenda” o addirittura da “TSO”, qualcuna poi le dice: “Per me hai preso troppo sole in testa”, qualcun altro addirittura riesce a notare dei “Peli” sfuggiti alla ceretta. Insomma neanche sotto un post che inneggiava alla body positivity si riesce ad essere esenti da critiche. Nonostante questo, però, ci si augura che il messaggio sia passato e che in molti abbiano compreso quanto sia importante andare oltre le apparenze e accettarsi per quello che si è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Chi non parteciperà

Impostazioni privacy