Ludovica Pagani: il vestito la tradisce, niente reggiseno – FOTO

Ludovica Pagani ha ravvivato il pomeriggio bollente dei suoi follower. La foto in abito bianco: perfetto connubio tra sensualità e classe

Ludovica Pagani torna a infiammare Instagram. La giornalista-influencer ha ravvivato l’afoso pomeriggio estivo dei suoi follower, regalandogli uno scatto da urlo. La donna si mostra in un seducente abito bianco che lascia veramente poco all’immaginazione. Lo scatto, a differenza degli ultimi in costume, ritrae la neo conduttrice radiofonica in un vestito sensuale mozzafiato. Un abito bianco senza reggiseno da infarto, con la didascalia della foto che recita “Classy”. Sicuramente una posa sensuale quella della giornalista, che ha scatenato un enorme flusso di likes e commenti. Con più di 2 milioni e mezzo di follower, la Pagani si dimostra ancora una volta regina dei social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ludovica Pagani, in rosso su Instagram: un calciatore commenta -Foto

Ludovica Pagani al Grande Fratello Vip: la smentita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Classy 💋 #outfitoftheday

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

La sempre bellissima Ludovica Pagani è tornata a pubblicare su Instagram. Dopo le meravigliose foto pubblicate in vacanza in Sardegna, questa volta la favolosa giornalista si è mostrata in un abito bianco elegante che lascia poco all’immaginazione. Un perfetto connubio tra classe e sensualità, come recita anche la didascalia della foto. La conduttrice radiofonica di Radio 105, oltre a far scalpore sui social, è stata al centro di insistenti voci riguardanti la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La stessa giornalista sportiva, ci ha tenuto però a smentire. Le sue dichiarazioni sono sembrate categoriche riguardo alla sua presenza nel cast del reality. “Non è assolutamente vero che parteciperò”, aveva dichiarato pochi giorni fa. Un secco rifiuto incassato dunque da Alfonso Singorini, che continua a lavorare per arricchire la sua squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Chi non parteciperà

 

Impostazioni privacy