Assassinio sul Nilo: Poirot colpisce ancora – TRAILER

Assassinio sul Nilo, il nuovo film di Kenneth Branagh tratto da un classico di Agatha Christie sta per approdare al cinema. Trama e trailer ufficiale.

Sono passati tre anni dal successo del film “Assassinio sull’Orient Express” e Kenneth Branagh torna alla direzione di un classico di Agatha Christie. Assassinio sul Nilo vanta un cast importante almeno quanto quello del film precedente.

Nella nuova pellicola, oltre allo stesso Branagh che torna a vestire i panni di Hercule Poirot, infatti, troviamo anche Gal Gadot, Harmie Hammer, Emma Mackey, Annette Beningm, Tom Bateman a Rose Leslie. Il racconto di Agatha Christie aveva già dato vita ad un’altra trasposizione cinematografica, in un film-capolavoro, con Peter Ustinov e Mia Farrow, nell’ormai lontano 1978.

Assassinio sul Nilo dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale il prossimo autunno, sempre che non debbano essere adottate ulteriori restrizioni sanitarie.

Dopo il successo incredibile del film Assassinio sull’Orient Express, è chiare che anche su Assassinio sul Nilo le aspettative siano altissime, questa volta però ci sarà un ostacolo in più da tenere in conto: il parallelismo con l’eccezionale film del 1978.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Morto Ben Cross: attore britannico protagonista in “Momenti di Gloria”

Assassinio sul Nilo: la trama del film

Assassinio sul Nilo
Assassinio sul Nilo (Screenshot)

Poirot nel corso del suo viaggio, in crociera sul Nilo, conoscerà l’ereditiera Linnet Ridgeway, in viaggio di nozze insieme al marito Simon Doyle. Anch Jacqueline de Bellefort partecipa al tour, si tratta di quella che un tempo era la migliore amica di Linnet e che adesso è determinata nel tormentarla con la sua presenza, Linnet infatti ha spostato il suo ex fidanzato, di cui la donna è ancora innamorata. Nella notte ci sarà un omicidio, sarà compito di Poirot, ancora una volta, fare luce sul giallo.

Il trailer del film

Impostazioni privacy