Claudia Ruggeri su Instagram: perizoma da urlo, fan in delirio – FOTO

Claudia Ruggeri torna a pubblicare su Instagram. La splendida modella ha infiammato i social con il suo lato B in bella mostra: follower impazziti

La bellissima modella Claudia Ruggeri ha voluto salutare la Sardegna con uno scatto elettrizzante. L’influencer si mostra in una seducente quanto provocante posa, dove mostra il suo lat b con un perizoma striminzito. Lascia poco all’immaginazione dei suo follower la cognata di Paolo Bonolis. La donna, si trova in vacanza con il marito Marco Bruganelli, in Sardegna, per la precisione a Porto Cervo. Nella didascalia, il noto volto di Avanti Un Altro, ha scritto: “Ciao Sardegna”. Forse in procinto di abbandonare la meravigliosa meta turistica, la modella ha dunque deciso di lasciare i suoi fan per l’ultima volta a bocca aperta. La posa è mozzafiato, il fisico da urlo, il mini perizoma ha messo definitivamente i suoi follower KO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Canalis dea dell’Oceano: bikini esagerato – Foto

Claudia Ruggeri su Instagram:  perizoma esplosivo per la cognata di Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Sardegna 🏖

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Claudia Ruggeri è famosa per la sua sensualità. Con i suoi 900.000 follower su Instagram, ha fatto impazzire la folla di fan che la segue mostrandosi in perizoma, di spalle, più calda che mai. Cognata di Paolo Bonolis, sposata con Marco Bruganelli – fratello della moglie di Bonolis – conosciuto ai tempo di Domenica In. Ballerina nel 2004 a Ciao Darwin, la modella romana ha poi partecipato ad Avanti Un Altro nel 2019, consacrandosi definitivamente nel mondo dello spettacolo. Poi un’altra partecipazione a Ciao Darwin poco tempo fa, non come ballerina ma come partecipante, nella puntata Umani vs Mutanti. La donna rimane in ogni caso una vera e propria esperta degli scatti sui social, dove con le sue pose seducenti sta conquistando e ammaliando centinaia di migliaia di utenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Paolo Bonolis fatto fuori: Mediaset ha già i sostituti

Impostazioni privacy