Coronavirus, comunicato Napoli: ecco il calciatore positivo

Il Napoli ha comunicato tramite i suoi canali social che un calciatore della prima squadra è risultato positivo al coronavirus: l’annuncio su twitter

Con un post su Twitter il Napoli ha comunicato che un calciatore della prima squadra è risultato positivo al coronavirus. Si tratta dell’attaccante Andrea Petegna. Il calciatore acquistato a gennaio, doveva essere inserito in gruppo durante l’estate per prepararsi alla stagione 2020/2021. L’annuncio è arrivato tramite social network: “Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19 – si legge nel comunicato – il giocatore ha iniziato il periodo di isolamento domiciliare”. Sta bene e non ha sintomi il neo attaccante del Napoli. Petagna sarebbe stato contagiato dal fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, allarme Roma: chi è il positivo dei giallorossi

Coronavirus, Napoli: positivo Petagna. Occhio anche al Brescia

Andrea Petagna
Andrea Petagna (gettyimages)

Andrea Petagna è il calciatore positivo del Napoli. La squadra lo ha comunicato tramite un post su twitter. Il covid-19 si propaga dunque nel calcio italiano. Ieri è toccato a Mirante, portiere della Roma. Mentre è di pochi minuti fa la notizia di un terzo positivo. Si tratta di un giocatore del Brescia, che rientrato dalle vacanze in Sardegna avrebbe accusato i vari sintomi del virus. Al momento non è ancora stata resa nota la sua identità, si attende da un momento all’altro il comunicato ufficiale del Brescia. Il ragazzo avrebbe effettuato il tampone dopo aver accusato un lieve stato febbrile. Il calciatore è stato inoltre in vacanza con dei compagni di squadra. La società sta contattando tutte le persone venute a contatto con il positivo, per tamponarli come da prassi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vaccino Coronavirus, da lunedì al via i test sull’uomo in Italia

Impostazioni privacy