Gloria Guida ci è rimasta di sasso. Cosa le è successo

Gloria Guida, la famosa conduttrice tv che abbiamo di recente visto alla conduzione del programma Rai “Le Ragazze”, ha avuto un’amara sorpresa. Non riesce ad accettarlo, Gloria Guida si è trovata di punto in bianco a far i conti con una decisione della sua emittente televisiva che proprio non si aspettava. La conduttrice del programma “Le Ragazze”, infatti, non si aspettava proprio questo epilogo. La sua trasmissione aveva fatto registrare all’emittente un discreto successo, con una aumento constante degli ascolti e, come lei stessa afferma, attestati di stima da parte di numerosi giornalisti e commentatori televisivi. Eppure tutto questo a quanto pare non è bastato, e alla Rai hanno deciso di passare il timone della trasmissione a qualcun altro. A darne notizia è stata la stessa Gloria, che in un post su Instagram si è dichiarata dispiaciuta ed amareggiata per la decisione presa dai vertici Rai, soprattutto in virtù del fatto di essere consapevole del buon lavoro fatto nelle precedenti edizioni della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Chi non parteciperà

Gloria Guida fuori dal programma: le motivazioni della Rai

Gloria Guida
Gloria Guida (Getty Images)

Secondo alcune voci, il motivo della decisione Rai avrebbe carattere economico, eppure la conduttrice definisce tali regioni “Inconsistenti” e dichiara di non accettarle, poi conclude dicendo che le mancherà il programma e l’affetto di chi lo seguiva, purtroppo però non si è trattato di una decisione presa da lei.

Al momento non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto nella trasmissione che parla di storie italiane di donne provenienti da varie parti e con un’estrazione sociale, un background culturale e degli stili di vita differenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vita in Diretta, Andrea Delogu punzecchia: “Sei pericoloso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1) in data:

Impostazioni privacy