Gmail down, in tutto il mondo non funziona la posta elettronica

Gmail down, in tutto il mondo gli utenti segnalano che non funziona la posta elettronica. C’è un messaggio di errore al momento dell’invio

Gmail down. La posta elettronica di Google non funziona e in tutto il mondo gli utenti segnalano che c’è qualcosa che non va. Dagli Stati Uniti all’Arabia Saudita, dall’Asia all’Europa, appare un messaggio di errore al momento dell’invio: “Spiacenti. Si è verificato un problema. Le modifiche recenti potrebbero non essere state salvate”.

Inizialmente sembra solo che sia lenta la connessione, che ci voglia tempo per caricare i file ma poi ecco apparire il messaggio.

Dalle 7 di stamane (ora italiana) che gli utenti non riescono a inviare email con gli allegati. Sembri infatti che il problemi emerga solo quando ci sono file da inviare nell’email.

Un grande problema per chi ogni giorno, soprattutto per lavoro, inviata email con file allegati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus e tecnologia: arriva il braccialetto intelligente IIt

Gmail down, problemi con l’invio degli allegati nei messaggi

gmail down

Il messaggio appare solo quando si inviano email con allegati mentre non ci sono problemi quando c’è solo il testo.

Al momento è ignota l’origine di questo malfunzionamento, ma dovrebbe essere qualcosa non di poco. Oltre ai file allegati non è possibile neanche inviare email con all’interno documenti presenti sul proprio Google Drive.

I tecnici sono al lavoro per cercare di risolvere il problema il prima possibile. Qualche utente ha provato ad aggirare il problema utilizzando un’altra versione, ma il messaggio appare sia se si è al lavoro dal Pc sia nella versione Mobile sullo smartphone.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, circa tre ore dopo la prima segnalazione del problema, i tecnici ancora non sono riusciti a trovare la causa e a cancellare l’errore che sta provocando danni in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Russia, avvelenato Alexei Navalny: leader dell’opposizione

Impostazioni privacy