Ibrahimovic-Leotta: tutto falso, spunta la moglie dello svedese

Le voci su Ibrahimovic e Diletta Leotta sarebbero già arrivate al capolinea: a confermarlo è la situazione più che amorevole con la moglie Helena Seger.

Il chiacchiericcio tra Ibrahimovic e Diletta Leotta è durato solamente pochi giorni. E proprio di chiacchiericcio si parlava. Tra i due non c’è nient’altro che una semplice amicizia nata sul set di uno spot pubblicitario. A conferma di ciò le immagini che immortalano il campione in forza al Milan con la sua bella moglie ed ex modella, Helena Seger. I due, assieme ai loro figli, non amano molto apparire in pubblico. Una vita privata che rimane privata in tutti i sensi. Zlatan è stato avvistato in Sardegna, su uno yacht. Sul quale sta passando le vacanze assieme alla sua bella moglie. Un rapporto che dura da ben 20 anni e che non ha intenzione di entrare in crisi. Solo rumors tra lui e la Leotta. Insomma: tra moglie e marito non mettere il dito o Zlatan potrebbe arrabbiarsi molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vladimir Luxuria: le spiacevoli avances in Parlamento

Zlatan non pensa affatto a Diletta Leotta: un rapporto più che felice con la moglie

Un rapporto che va avanti da ben 20 anni. Un rapporto dal quale sono nati Maximilian e Vincent, figli e frutto di questo amore. Helena Seger ha ben 11 anni in più di Zlatan Ibrahimovic e i due si sono conosciuti esattamente all’inizio del terzo millennio: era il 2000. Da lì non si sono più lasciati e ancora oggi portano avanti uno splendido amore. Un rapporto che è stato messo a dura prova negli ultimi giorni. Dura prova nemmeno così tanto. Helena non ha dovuto dichiarare assolutamente nulla. Si è “solamente” fatta vedere assieme a suo marito e ciò è bastato.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Arisa su Instagram: sono una dea, risposta: “Troppo sole in testa”

Impostazioni privacy