Alberto Matano, la richiesta ai followers: “Seguitemi!”

Alberto Matano si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al timone de La Vita in Diretta ed è proprio un bel vedere.

Alberto Matano tra poco più di tre settimane tornerà alla conduzione del programma Rai La Vita in Diretta, in onda tutti i pomeriggi su Rai uno. Quest’anno sarà solo al timone del programma, non venendo più affiancato da Lorella Cuccarini, la quale le aveva rivolto delle pesanti accuse di maschilismo. Ora però, archiviati i dissapori lavorativi, Alberto si gode in tutto relax gli ultimi momenti di vacanza. Dopo aver fatto tappa nella sua adorata Calabria, adesso il giornalista e conduttore televisivo si trova nella splendida Sicilia. Da Ortigia, verso il blu, Matano è alle prese con un giro in barca nelle belle acque siciliane e condivide questi splendidi momenti con i propri followers. Proprio pochi minuti fa il conduttore ha postato alcune foto in cui è disteso in barca nei pressi dell’Isola delle Correnti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scandalo Gente, Chanel Totti: “Gemella di Ilary?” ma ha 13 anni

Alberto Matano: conduzione in solitaria per il suo programma pomeridiano

Alberto Matano, seguitemi
Alberto Matano (Screenshot)

Una volta terminate le ferie estive, che, per Matano come per molti altri quest’anno, si sono svolte in Italia (Causa Covid-19), il conduttore sarà più carico di prima, pronto a tornare alla timone del suo programma, La Vita in Diretta, che lo vedrà impegnato in una conduzione solitaria, dopo la mancata riconferma di Lorella Cuccarini. A differenza della passata stagione, però, quest’anno il programma andrà in onda circa mezz’ora dopo rispetto al solito, posticipando il suo ingresso nelle case degli italiani alle ore 17.15 di tutti i pomeriggi e non più alle 16.50.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Incardona in bikini, bellezza da urlo a bordo piscina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sognare di restare in mezzo al mare… #ultimigiorni #sicilia #estateitaliana #blu #venerdi #love #boat

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Impostazioni privacy