Eleonora Incardona in bikini, bellezza da urlo a bordo piscina – FOTO

Eleonora Incardona in bikini, la bellezza da urlo travolge ancora una volta i suoi fans su Instagram con una foto spettacolare

Eleonora Incardona incanta ancora una volta i suoi ammiratori con una nuova foto in bikini su Istagram. La sua bellezza da urlo travolge i follower che come al solito ricambiano con tantissimi “cuori”: un omaggio a una delle donne più belle e popolari sui social.

Classe 1991, siciliana di Ragusa, ha partecipato nel 2010 al concorso di bellezza Miss Italia. Fisico mozzafiato, lascia tutti a bocca aperta ogni qualvolta posta il suo corpo.

Oggi ha pubblicato una foto di qualche giorno fa, a Montecarlo in vacanza, seduta a bordo piscina con occhiali da sole e con un costume in cui sono evidentissime le forme perfette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri su Instagram: perizoma da urlo, fan in delirio – FOTO

Eleonora Incardona, i fan vanno in delirio per la foto

Come moltissimi personaggi noti, anche la bella Eleonora Incardona mostra a tutti i suoi follower ogni momento delle sue vacanze.

Sicilia, Porto Cervo, poi l’ultima foto a Montecarlo. Pelle olivastra, occhi castano chiaro, anche oggi la sua foto in poco tempo ha accolto il favore dei suoi ammiratori che solo su Instagram sono 432 mila.

La Incardona è nota anche per essere la cognata di un altro personaggio molto seguito sui social, la giornalista Diletta Leotta. Infatti Eleonora è la compagna di Mirko Manola, fratello della Leotta (il cognome è diverso perché il genitore comune è solo la madre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’ultimo flirt: il bacio con la nuova fiamma- FOTO

 

Impostazioni privacy