Scandalo Gente, Chanel Totti: “Gemella di Ilary?” ma ha 13 anni

Una discutibile foto in prima pagina nella copertina del settimanale Gente ha mostrato la 13enne  Chanel Totti, con il volto pixelato, paragonandola alla mamma Ilary per le sue curve

Polemica sulla copertina di Gente. In prima pagina, sul noto settimanale, è stata pubblicata una foto che ritrae la giovanissima Chanel Totti, in compagnia del padre Francesco. Fin qui nulla di strano. Ma quello che ha fatto indignare è stato il paragone con la madre Ilary Blasi. La ragazzina è stata fotografata di spalle in costume e paragonata alla madre, verosimilmente per il suo corpo. Il volto della 13enne è oscurato, dunque sembra ovvio il disgustoso riferimento. Chanel è un personaggio pubblico, molto attiva sui social come Tik Tok e su Instagram, dove compare spesso con i genitori. Ciò non giustifica però la copertina di Gente, che ha sicuramente esagerato nella descrizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Io e Te, Pierluigi Diaco “tagliato”: cambiamenti in Rai

Scandalosa foto pubblicata da Gente: Chanel Totti paragonata alla madre

Copertina Gente
Chanel Totti (Copertina Gente)

La foto in questione, in bella mostra in prima pagina, ritrae la giovanissima Chanel Totti in costume. La scritta sulla copertina di Gente recita: “A 13 anni Chanel Totti è la gemella di Ilary“. Un commento che non desterebbe nessun sospetto, se non che la 13enne ha il volto oscurato ed è girata di spalle in costume. La sessualizzazione delle forme di una 13enne su un noto settimanale scandalistico, è sicuramente un avvenimento ripugnante. La foto lascia intendere chiaramente il senso in cui la giovane assomigli alla madre Ilary, una scelta veramente scellerata, quella di Gente, che ha deciso di mettere in bella mostra la minorenne. La foto pixelata lascerebbe intendere che la foto è stata pubblicata senza autorizzazione e consenso da parte dei genitori. Tuttavia il gesto di pubblicare tali contenuti è sicuramente da denunciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidente frontale ad Asti con un camion: morto un motociclista

Impostazioni privacy