Io e Te, Pierluigi Diaco “tagliato”: cambiamenti in Rai

Io e Te di Pierluigi Diaco si vede tagliare l’orario sia oggi che domani per lasciare spazio a delle importanti comunicazioni

Io e Te di Pierluigi Diaco si vede tagliare l’orario. Per chi è abituato al consueto appuntamento su RaiUno con il programma pomeridiano, oggi e domani dovrà modificare qualche abitudine per vedere la trasmissione del conduttore romano in compagnia degli ospiti fissi Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo.

Il programma comincerà mezz’ora più tardi. Non alle 14.00 dunque ma alle 14.30.

Tra un mese, il 20 e 21 settembre, in concomitanza con le elezioni regionali, si terrà anche il referendum confermativo. La Rai infatti lascerà spazio al confronto tra chi è a favore del Sì e del No sull’approvazione o meno della legge di riforma costituzionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, Io e Te: dispetto a “Mediaset”. L’intervista alla concorrenza

Io e Te, la trasmissione di Pierluigi Diaco è agli sgoccioli

Pierluigi Diaco annuncia: "Grande lutto"
Pierluigi Diaco annuncia: “Grande lutto” (Screenshot da Tv)

Oggi appuntamento posticipato per chi quotidianamente segue Io e Te con le sue discussioni e le interviste. Perluigi Diaco dovrà lasciare spazio all’informazione sul referendum del 20 e 21 settembre.

Più che un posticipo della trasmissione, a Diaco sia oggi che domani gli viene sottratto dello spazio. Infatti le trasmissione successive – Il paradiso delle signore e La vita in diretta Estate – cominceranno al solito orario, rispettivamente alle 15.40 e 16.50.

Le puntate in onda nelle prossime settimane saranno le ultime di Io e Te con Diaco. Quando nelle scorse settimane la Rai ha presentato i palinsesti della prossima stagione autunnale, questa trasmissione non era presente nella lista. Il programma infatti chiuderà il 4 settembre.

Già allora non erano mancate le occasioni per polemizzare con il conduttore che si era detto pronto a trovare casa su una nuova rete sempre del servizio pubblico, ma diversa da RaiUno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Io e Te, gaffe Pierluigi Diaco in diretta: costretto a scusarsi

Impostazioni privacy