Coronavirus: focolaio al Billionaire di Flavio Briatore

Coronavirus: focolaio al Billionaire di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Positivi almeno vari dipendenti e staff in quarantena

Coronavirus: focolaio di Covid-19 al Billionaire di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Eppure proprio qualche giorno fa il noto imprenditore piemontese si era scatenato contro Roberto Ragnedda, sindaco Arzachena, comune sardo dove si trova il locale, che a seguito dell’ordinanza del 16 agosto scorso del ministro della Salute Roberto Speranza che ha chiuso le discoteca, il primo cittadino ha disposto la chiusura anche del noto locale.

“L’ennesimo grillino contro il turismo”, aveva detto Briatore. Proprio con il primo cittadino non sono mancate le polemiche con l’imprenditore che lo aveva accusato di incompetenza.

Ecco ora la notizia che sei dipendenti sono risultati positivi e tutti e cento i componenti dello staff sono andati in quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore chiude il Billionaire: che attacco al sindaco!

Coronavirus: Briatore contro sindaco, nuovo attacco al primo cittadino

Estate tormentata dunque per Flavio Briatore e oggi un nuovo atto della lite con il sindaco di Arzachena. In un video Briatore ha detto che “il sindaco di Arzachena è scappato, abbiamo le prove che ballavano tutti sui tavoli”, annunciando che saranno pubblicati dei video di queste infrazioni delle ordinanza.

“Il sindaco di Arzachena – ha scritto su Instagram –  non fa rispettare nemmeno i suoi stessi decreti. Ne abbiamo le prove”.

Si prospetta quindi almeno un altro “round” tra l’imprenditore e il sindaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La pizzeria di Briatore non convince: “Come stare dal kebabbaro”

Impostazioni privacy