Lucia Javorcekova celebra la bellezza su Instagram: curve esplosive -Foto

Su Instagram la sensualissima Lucia Javorcekova celebra la propria bellezza con un post in costume da capogiro: il decollete è esplosivo

Il suo fisico e le sue curve hanno fatto ormai il giro del mondo ed è una delle modelle più amate e seguite su Instagram. Lucia Javorcekova, modella slovacca di 30 anni, celebra attraverso il social network la propria bellezza con un post da capogiro. Costume bianco che a malapena riesce a contenere le sue curve, sopratutto per quanto riguarda il decollete come sempre esplosivo, che le è valso il soprannome in Italia di ‘mozzarellona’. In poche ore il post ha totalizzato quasi 60 mila mi piace, con tantissimi commenti ad elevare la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie da urlo: il dècolletè è esplosivo

Lucia Javorcekova in costume su Instagram: ”Non mi sono mai sentita bene con me stessa”

 

Lucia Javorcekova, dimostra come avere 30 anni e non sentirli. La bellissima modella pubblica su Instagram una foto in costume che mette in mostra tutte le sue curve e che svela un lato di sé che fino ad ora era rimasto nascosto. Infatti nella descrizione del post la bellissima ‘mozzarellona’ spiega di non essersi mai sentita a suo agio con il proprio corpo, ma ora finalmente lo è. Un bel messaggio accolto con grande empatia ed entusiasmo da tutti i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazzaro-Amoruso, niente figlio in vista: la coppia svela il motivo

Impostazioni privacy