Wanda Nara, selfie da urlo: il dècolletè è esplosivo

Wanda Nara pubblica un selfie su Instagram e come al solito manda in visibilio i suoi follower. Il lato A è esplosivo e piovono i complimenti nei commenti

Wanda Nara colpisce ancora. L’agente sportiva e moglie del calciatore del Paris Sant-Germain, l’ex interista Mauro Icardi, pubblica un selfie su Instagram e come al solito manda in visibilio i suoi followers che si scatenano dei commenti.

Berretto in capo, bellissimi occhi verdi chiaramente visibili. Ma ancor più degli occhi i suoi fan guardano le forme che in un reggiseno nero sono esplosive, con tanto di crocifisso argentato al collo.

Come al solito la foto viene sommersa da commenti che arrivano da tutto il mondo e in tutte le lingue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si rilassa in piscina, le forme sono da urlo – Video

Wanda Nara: lato A incredibile, i follower perdono da testa su Istagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amante de los atardeceres 🌅

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La procuratrice l’ultima foto l’ha pubblicata stanotte e ha già ottenuto quasi 310 mila cuori. Come sempre ogni qualvolta mette online un selfie, soprattutto adesso in estate spesso in piscina, raccoglie sempre un numero maggiore di seguaci e commenti, piccanti e non.

Non mancano infatti riferimenti alla partita di ieri sera, la finale di Europa League persa dall’Inter con il Siviglia. Qualcuno le ricorda che ha fatto bene a “portare” il marito lontano da Milano, città dove lei vive e da dove scatta la maggior parte delle foto che fanno volare con la fantasia chiunque si imbatti in lei nel sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Siviglia, juventini contro Bergomi per una frase post gara – Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📲

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy