The Batman, trailer e cast del film con Robert Pattinson

The Batman, il nuovo film sul super eroe della DC Comics di cui ieri è stato presentato il trailer ha un’ambientazione del tutto particolare. Scopriamo di più.Presentato ieri il trailer di The Batman, nel corso dell’evento FanDome della DC Comics. Il nuovo film sul super eroe della DC Comics vede dei panni dell’uomo pipistrello un affascinante Robert Pattinson. Le riprese del film, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non sono ancora terminate, a settembre continueranno nel Regno Unito, mentre è già stata fissata la data di uscita, che se tutto andrà come previsto sarà il 1 ottobre del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Assassinio sul Nilo: Poirot colpisce ancora – TRAILER

The Batman: atmosfera noir per il nuovo film sul supereroe della DC Comics

The Batman
The Batman (Screenshot)

Nella pellicola incontreremo un giovane Bruce Wayne alle prese con i suoi primi casi, il supereroe non ha ancora ben chiaro cosa può fare per cambiare il posto in cui vive, fa sapere il regista, quello che si percepisce chiaro dal trailer è l’atmosfera a tinte fosche che ricorda i noir e i thriller degli anni 70. A contribuire alla creazione di un’atmosfera suggestiva, nel trailer, un remix di Something in The Way, dei Nirvana.

La direzione del film è stata affidata a Matt Reeves. Cast di tutto rispetto in cui, oltre a Robert Pattinson nei panni del protagonista, vediamo anche Zoe Kravitz nelle vesti di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Collin Farrel dei panni del Pinguino, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon. Andy Serkis in quello di Alfred e Jhon Turturro in quelli di Carmine Falcone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Morto Ben Cross: attore britannico protagonista in “Momenti di Gloria”

Il trailer del film

Nell’attesa di poter vedere il film completo nelle sale, ecco, qui di seguito, il trailer del film in italiano.

Impostazioni privacy