Borsa Birking Bag: l’oggetto del desiderio non solo delle donne

La borsa che tutti amano in questi ultimi tempi è la Birking Bag. Il nuovo oggetto del desiderio non solo delle donne ma anche degli uomini. Scopriamo insieme il perchè

La Birking Bag è la borsa più ricercata degli ultimi tempi. Siamo sempre stati abituati che fosse un accessorio prevalentemente femminile e invece questa volta sembrerebbe essere l’oggetto del desiderio anche degli uomini. Vi starete domandando il perchè? Nonostante il suo costo elevatissimo, questo tipo di borsa è ambita sia da donne che da uomini perchè è simbolo di ricchezza, di lusso. Un accessorio considerato un investimento. Molte sono le star femminile che hanno sfoggiato la Birking Bag ma anche uomini come Vegas Dave. Vediamo insieme la borsa da lui scelta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Outfit estivi 2020: lo slip dress è il must trend della moda

Birking Bag: la borsa scelta da Vegas Dave

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vegas Dave 🏈⚾️🏀 (@itsvegasdave) in data:

La Birking Bag è la borsa più in voga degli ultimi tempi. Accessorio scelto non solo dalle donne ma anche dagli uomini. Il motivo? E’ l’icona di ricchezza e di lusso. Nonostante siamo abituati a pensare che la borsa sia prevalentemente oggetto femminile, ora dobbiamo essere pronti a cambiare idea. Ce lo dimostra Vegas Dave, scommettitore sportivo professionista che non esita a mostrare queste borse da capogiro per completare i suoi outfit. Una borsa ritenuta più conveniente di un investimento visto che il suo prezzo aumenta di anno in anno. E voi cosa ne pensate? Stareste disposte a fare questo “investimento”?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Costumi interi neri: il trend estivo 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vegas Dave 🏈⚾️🏀 (@itsvegasdave) in data:

 

 

Impostazioni privacy