Coronavirus, Mihajlovic positivo: il comunicato del Bologna

Il Coronavirus non risparmia nemmeno l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic: dopo i tanti problemi arriva anche la positività al Covid-19

Lo spettro del Coronavirus continua ad abbattersi sulla Serie A. Negli ultimi giorni sono molti i giocatori risultati positivi ed ora arriva la notizia di un nuovo contagio, quello di Sinisa Mihajlovic. Dopo aver superato i tanti problemi dovuti alla leucemia riscontratagli alcuni mesi fa, la sfortuna dell’allenatore del Bologna continua con la positività al Covid-19. A comunicarlo è la società stessa attraverso un comunicato sul sito ufficiale nel quale si specifica che il tecnico è completamente asintomatico e che per le prossime due settimane verrà tenuto in isolamento, prima di effettuare un nuovo test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Conte ad un passo: scelto già il sostituto

Coronavirus, non solo Mihajlovic: anche la Fiorentina comunica due positivi

Coronavirus Mihajlovic Bologna Pulgar Fiorentina
Eric Pulgar (Getty Images)

Non c’è pace per Sinisa Mihajlovic. Dopo aver superato una durissima battaglia contro la leucemia, arriva la positività al Coronavirus. L’allenatore del Bologna si aggiunge ad una fitta lista di calciatori risultati contagiati negli ultimi giorni. Anche la Fiorentina oggi comunica due ulteriori positività. Infatti attraverso un comunicato ufficiale la viola rende noto che i calciatori Eric Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al test per il Covid-19 effettuato. Entrambi naturalmente sono stati messi in isolamento lontano dai compagni di squadra e fortunatamente sono del tutto asintomatici. Nei prossimi giorni seguiranno naturalmente nuovi test anche per il resto della squadra, che però potrà continuare a svolgere le attività. Dunque nuove positività che spaventano la Serie A in vista della nuova stagione che partirà dal prossimo 19 settembre e rischia di vivere un nuovo momento di stop dopo i tanti contagi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Siviglia, juventini contro Bergomi per una frase post gara – Video

 

Impostazioni privacy