Vasco Rossi, contro tutti: attacco ai negazionisti ed i terrapiattisti -Video

Il noto cantante Vasco Rossi attraverso un video su Instagram sferra un duro attacco nei confronti di terrapiattisti e negazionisti del Coronavirus

Continua a far discutere la disputa che coinvolge i negazionisti del Coronavirus ed i medici che continuano a chiedere prudenza. I dati sui contagi in Italia continuano a salire, solo nella giornata di ieri si sono superati i mille positivi in 24 ore. Ad intervenire sull’argomento è il noto cantante Vasco Rossi, mentre trascorre le sue vacanze facendo sport in sella alla sua bicicletta. In un video postato come storia su Instagram, il cantante decide di prendere posizione contro i negazionisti del Coronavirus ed i Terrapiattisti con un colorito ”Fott…vi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morto Jack Sherman, addio al chitarrista dei Red Hot Chili Peppers

Vasco Rossi duro su Instagram contro i negazionisti e terrapiattisti: ”Fott…vi”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La presa di posizione di #vascorossi contro i #negazionisti del #covid19 #fase3 #blogger #news #followme #videoftheday

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data:

Dura presa di posizione da parte di Vasco Rossi in sella alla propria bicicletta prima di incontrare alcuni fan. Mentre pedala il noto cantante registra una storia su Instagram nella quale insulta i negazionisti del Coronavirus ed i sostenitori del terrapiattismo dicendo ”Fott…vi”. Una presa di posizione importante da parte del cantautore, che nel corso della giornata ha condiviso anche un altra storia con una sua foto mentre fa il dito medio e con la scritta negazionisti e terrapiattisti. Duro attacco dunque che sicuramente farà discutere nei prossimi giorni e che probabilmente provocherà anche la risposta di alcuni dei sostenitori delle due teorie. Una cosa è certa, Vasco Rossi il suo pensiero non si esime dall’esprimerlo e lo fa con forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katy Perry: “Ho tirato fuori il veleno dal mio corpo”

Impostazioni privacy