Chanel Totti, scandalo Gente: duro provvedimento per la direttrice

La direttrice di Gente è stata segnalata al consiglio di disciplina dell’ordine dei giornalisti, per la scandalosa pubblicazione della foto di Chanel Totti 

Bufera per la direttrice di Gente Monica Mosca. Con una nota L’Odg, ha comunicato che il presidente dell’Ordine dei giornalisti Carlo Verna, insieme al segretario Guido D’Ubaldo ha deciso di procedere alla segnalazione al collegio di disciplina territoriale competente della direttrice Monica Mosca. Il fine è quello di valutare la presenza di violazioni della Carta di Treviso – inserita nel testo unico della deontologia – per la clamorosa pubblicazione della foto di Chanel Totti sulla copertina del settimanale Gente. La foto incriminante ritraeva la minorenne figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti focalizzando l’attenzione sul suo aspetto fisico, con in primo piano il Lato B. Anche i famosi genitori della ragazzina sono intervenuti, indignati, in difesa della figlia. Mentre dai social continuano ad arrivare durissimi attacchi alla direttrice. Ha condannato l’episodio anche la Commissione Pari Opportunità del Cnog.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Chanel Totti, sullo scandalo della foto di Gente tuona Ilary Blasi

Chanel Totti, scandalo Gente: direttrice Monica Mosca sotto attacco

Copertina Gente
Chanel Totti (Copertina Gente)

La direttrice Monica Mosca è sotto attacco. La foto pubblicata in prima pagina sul settimanale Gente che ritraeva la giovane Chanel Totti, non è andata giù a molti. Adesso, dopo le polemiche e gli attacchi dei genitori Francesco Totti e Ilary Blasi, è arrivata anche la segnalazione da parte dell’Ordine dei giornalisti. Il presidente dell’Ordine Carlo Verna, ha effettuato la segnalazione al collegio di disciplina territoriale. Non si placa la polemica dunque intorno alla scandalosa foto pubblicata da Gente. La direttrice rischia veramente grosso dopo la segnalazione disciplinare dell’Odg. Negli scorsi giorni, a difesa di Chanel, sono intervenuti sia il padre che la madre, esternando ironicamente il loro ringraziamento alla direttrice Monica Mosca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scandalo Gente, Chanel Totti: Gemella di Ilary? ma ha 13 anni

 

Impostazioni privacy