Concorrenti Grande Fratello Vip: Briatore sorprende tutti

Concorrenti Grande Fratello Vip- Una delle trasmissioni più attese della prossima stagione televisiva continua a prendere forma. L’ultimo rumors su Elisabetta Gregoraci.

Prende forma la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le conferme su alcuni concorrenti e indiscrezioni su altri, ecco che l’ultimo rumors parla di un possibile forfait di Elisabetta Gregoraci (per ora, tra i vip certi di entrare nella casa). La showgirl, soubrette ex moglie di Flavio Briatore è stata confermata nelle scorse settimane per la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ma probabilmente non potrà partecipare al programma. La “colpa” sarebbe dello stesso Briatore, che avrebbe bloccato (anzi, vorrebbe bloccare) la Gregoraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Grande Fratello Vip: partecipa Paolo Brosio? 

Grande Fratello Vip: Gregoraci tra i concorrenti. Briatore contrario

L’imprenditore italiano infatti sarebbe contrario alla partecipazione della sua ex al GF Vip. I due, nonostante il divorzio, sono ancora molto legati e Briatore non vorrebbe vedere Elisabetta Gregoraci partecipare al popolare programma televisivo. “Elisabetta, attenta! Al GF Vip saltano fuori gli scheletri nell’ armadio” avrebbe confessato in un’intervista l’imprenditore, consigliando la sua ex di disdire la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5.

Gregoraci, la vita dopo Briatore

Dopo il divorzio da Flavio Briatore (dal quale ha anche avuto un figlio) la Gregoraci ha avuto una storia sentimentale con Francesco Bettuzzi, terminata però anch’essa. La showgirl ha confessato poi di volersi dedicare esclusivamente alla carriera in questo momento, lasciando in secondo piano il lato sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, anche Usain Bolt è positivo 

 

Impostazioni privacy