Cristiano Ronaldo e Georgina: il mistero della foto su Instagram

Cristiano Ronaldo si sposa con la sua compagna Giorgina Rodriguez? È la domanda che molti si pongono dopo una foto sul profilo della modella

Cristiano Ronaldo si sposa con la sua compagna, la modella Giorgina Rodriguez? È questa la domanda che i follower dei due si pongono dopo che una foto pubblicata dalla modella sul proprio profilo Instagram ha fatto sorgere qualche dubbio.

In realtà la vicenda si è trasformata in un vero e proprio mistero.

Yesss” è la didascalia che accompagna lo scatto della ragazza che ha mano nascosta da quella del campione della Juventus. E così quel “sì” scritto quasi urlato, con fermezza, ha fatto scatenare il gossip mentre già altre domande riguardano il campione portoghese, in primis la sua permanenza alla Juventus anche per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel Totti, sullo scandalo della foto di Gente tuona Ilary Blasi

Cristiano Ronaldo e Giorgina, ecco lo scatto con l’anello

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌹

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

La foto è stata anche condivisa dal campione sulla propria pagina ufficiale: qui la didascalia è diversa, “mi amor” c’è scritto e non c’è alcun riferimento a qualcosa che possa far pensare a nozze imminenti.

Ore dopo ecco ancora una foto di Giorgina: stesso vestito, uguale anche la collana e il trucco della foto con Ronaldo, indice che è stata scattata la stessa sera, ma questa volta anello di diamanti a serpente in primo piano, con una rosa in mano.

Insomma, gli esperti di gossip avranno materiale su sui lavorare in questo finale di estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, svelate le prime due coppie della nuova edizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

YESSS 🌹

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Impostazioni privacy