Emily Ratajkowski, lunedì esplosivo su Instagram: il top è trasparente -Foto

Ancora una volta Emily Ratajkowski riesce ad essere sensualissima su Instagram: lunedì assonnato per lei, ma il top risveglia i followers

L’inizio di settimana è sempre un momento difficile per tutti. Termina il week end e si riparte con gli impegni settimanali, motivo per cui il lunedì è sempre visto come un giorno tragico quasi per tutti. Anche la bellissima Emily Ratajkowski affronta i problemi di inizio settimana, specialmente il sonno. A svegliare tutti però ci pensa la foto postata su Instagram, in cui il top bianco che indossa è praticamente trasparente e si intravedono dettagli hot che infiammano il social. La descrizione del post fa capire la voglia di dormire della modella, ma gli utenti sicuramente si saranno concentrati su altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da urlo: lato “A” o lato “B”? – Foto

Emily Ratajkowski bollente su Instagram: gli scatti degli ultimi giorni infiammano il social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

monday💤

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Ritorno al capello moro per Emily Ratajkowski, che in questa estate aveva sorpreso tutti con il passaggio al biondo. A far rimanere tutti a bocca aperta in questi giorni sono però gli scatti bollenti su Instagram. Infatti la bellissima modella ieri ha postato una foto del suo fondo schiena con la scritta ‘Emrata’. Uno scatto che ha portato a raggiungere oltre un milione e 600 mila mi piace per il post. Oggi Emily Ratajkowski torna a postare sul suo profilo inaugurando la settimana con un top trasparente, dal quale si possono intravedere parti intime da capogiro. In poche ore la foto raggiunge un milione di mi piace e migliaia di commenti. Followers in visibilio per il periodo di ‘forma’ della bellissima modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel Totti, scandalo Gente: duro provvedimento per la direttrice

Impostazioni privacy