Messi Inter, l’annuncio fa sognare: “Trattativa reale”

Un annuncio che rischia di scuotere il calciomercato mondiale: Messi Inter trattativa reale. I tifosi nerazzurri sognano ad occhi aperti.

Sembrava potesse essere il classico tormentone estivo del calciomercato ma rischia di diventare qualcosa di più: Messi Inter, una trattativa da sogno che potrebbe diventare realtà. L’annuncio, che tanto profuma di conferma, è arrivata niente meno che da Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter che con la nuova proprietà pare essere spesso in contatto. Intervistato da AS, Moratti non ha usato mezzi termini: “Io credo che un tentativo reale sia già stato fatto e se non è stato fatto probabilmente si farà. La pubblicità di Suning con Messi sul Duomo mi sembrava abbastanza indicativa. Certo, un problema potrebbe essere il costo, ma il vero problema mi pare la volontà dell’argentino: vuole realmente lasciare il Barcellona? Questo non si è capito ancora bene…”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, Pirlo arriva alla Continassa ma è subito gaffe

Messi Inter, cifre e dettagli di un affare semplicemente folle

Messi Inter
Lionel Messi (Getty images)

Dunque, silenziosamente ma probabilmente in maniera decisa, l’Inter proverà concretamente a lavorare sul profilo Messi. Chiaro che potrebbe servire un grande sforzo economico della proprietà (si parla di un possibile contratto da 30 milioni netti a stagione, come il suo rivale Cristiano Ronaldo alla Juventus nda), ma un’occasione del genere va certamente colta perché unica nella storia. Per trasformare il sogno in realtà, l’Inter potrebbe addirittura decidere di sacrificare una delle sue pedine migliori: Lautaro Martinez, calciatore che tanto piace al club azulgrana e che, diversi mesi fa, aveva già fatto intendere di essere desideroso di cambiare aria. Un gioco di incastri davvero imprevedibile e che potrebbe iniziare a sortire i suoi effetti nei prossimi giorni. Prima però occhio alla situazione spinosa legata ad Antonio Conte. Il meeting di domani cambierà certamente le prospettive del club meneghino, in un verso o nell’altro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Chanel Totti, sullo scandalo della foto di Gente tuona Ilary Blasi

Impostazioni privacy