Mihajlovic positivo, rischio per Ibrahimovic: contatti accertati tra i due

Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto al tampone. Paura per Zlatan Ibrahimovic, immortalato negli scorsi giorni in compagnia dell’allenatore del Bologna in Sardegna

Ansia nel mondo del calcio. Moltissimi giocatori negli ultimi giorni sono risultati positivi al coronavirus, dopo aver fatto ritorno dalle vacanze. Oltre ai tanti calciatori della Serie A contagiati – Pjanic, Petagna, Mirante, Pulgar –  è di poche ore fa la notizia della positività di Sinisa Mihajlovic, arrivata tramite un comunicato ufficiale del Bologna. Il tecnico ex Milan, ha trascorso le vacanze in Sardegna come la maggior parte dei calciatori e, fatto ritorno dall’isola, ha effettuato il tampone risultando positivo. Mihajlovic nella sua vacanza, ha incontrato diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Diverse foto documentano incontri con Paolo Bonolis, Andrea Della Valle e soprattutto Zlatan Ibrahimovic. Proprio lo svedese adesso rischia di essere contagiato, essendo venuto a contatto con Mihajlovic al Billionaire, dove 11 dipendenti sono risultati postivi al Covid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus in Francia, grande focolaio in campo nudista

Mihajlovic positivo incontra Ibrahimovic al Billionaire, ansia per lo svedese

Mihajlovic Coronavirus Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

La notizia della positività di Sinisa Mihajlovic ha sicuramente scosso tutto il mondo del calcio. L’apprensione nasce soprattutto dal fatto il tecnico del Bologna sta eroicamente lottando dal 2019 contro la leucemia. Adesso però dovrà fare i conti anche con il coronavirus, al momento asintomatico e in buona salute, sarà in ogni caso soggetto a sorveglianza particolare. L’ex Torino e Milan, durante la sua vacanza in Sardegna però, è stato in contatto con diverse persone, tra cui anche Zlatan Ibrahimovic. Tra i due, grandissimi amici, è scattato anche un abbraccio. L’incontro tra Mihajlovic e Ibrahimovic è stato documentato da una storia Instagram della figlia Viktorija Mihajlovic, durante una cena al Billionaire. Momenti di apprensione dunque per lo svedese, il quale potrebbe a questo punto risultare positivo. Ibra, che non ha ancora firmato il rinnovo con il Milan, qualora dovesse decidere di tornare a Milanello dovrà in ogni caso sottoporsi al tampone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, anziani bruciano mascherine: Fallo anche tu – Video shock

Impostazioni privacy